Welcome
Benvenuto sul forum livecode italia

Stai vedendo il forum come ospite, che limita il tuo utilizzo del forum. Se ti registri sul forum, avrai la possibilità di pubblicare post e risposte, comunicare privatamente con gli altri membri, e altre funzioni. In aggiunta, i membri registrati vedono meno pubblicità. Registrarsi è veloce, semplice, e assolutamente gratuito (oltre che a liberarci da molto spam), quindi vai su ucp.php?mode=register e unisciti alla nostra comunità.

Consiglio disinteressato (?)

Qui si trattano argomenti che hanno a che fare su Livecode

Consiglio disinteressato (?)

Messaggioby marvi » mar set 27, 2016 3:30 pm

Vorrei chiedere un consiglio disinteressato al team di liveCode
Avrei intenzione di acquistare l'offerta:
$499 To Build All the Apps You Want, Forever
ma non capisco per quale versione anche perchè andando al link mi appare il simbolo di liveCode 8 e sinceramente la versione 8 non mi sembra, ancora, molto affidabile.
Io lavoro bene con la versione 7.1.4 ma sto sviluppando software che richiede alcune specifiche della versione 8
Ma come vi dicevo non mi fido ancora.
Mi potete consigliare?
Ciao
marvi

Has thanked: 0 time
Have thanks: 4 time

Re: Consiglio disinteressato (?)

Messaggioby livecodeitalia » gio set 29, 2016 4:42 pm

Io la 8 l'ho odiata a lungo, ora è decente. Se prendi la 8 ti becchi anche tutti gli aggiornamento della 8, se non sbaglio. La 8 ha solo cose in più, in fin dei conti ti conviene.
Al massimo programmi con la 7 gratuita, e poi quando ti serve apri i file con la 8... :lol:
Comunque fai vari backup dei tuoi file sorgenti... o usa http://livecodeshare.runrev.com/stack/799/Auto-backups
livecodeitalia
Site Admin

Has thanked: 25 time
Have thanks: 10 time

Return to Generale