Welcome
Benvenuto sul forum livecode italia

Stai vedendo il forum come ospite, che limita il tuo utilizzo del forum. Se ti registri sul forum, avrai la possibilità di pubblicare post e risposte, comunicare privatamente con gli altri membri, e altre funzioni. In aggiunta, i membri registrati vedono meno pubblicità. Registrarsi è veloce, semplice, e assolutamente gratuito (oltre che a liberarci da molto spam), quindi vai su ucp.php?mode=register e unisciti alla nostra comunità.

verifica piattaforma

Qui si trattano argomenti che hanno a che fare su Livecode

verifica piattaforma

Messaggioby alecav » mer mar 01, 2017 5:41 pm

Buongiorno a tutti, mi servirebbe un aiuto in merito a questa cosa: dovrei inserire in preopenstack una condizione che mi verifichi, appena aperta l'applicazione, su che piattaforma si trova la app in quanto nel codice inserito nelle card ho usato il comando playmobilesoundonchannel che in windows crea errore se eseguo la app; viceversa se adopero il comando play la app funziona in ambiente windows ma una creato lo stand alone e caricato sul dispositivo mobile ovviamente non riconosce il comando e quindi non si sente niente. Quindi detto ciò come la creo la condizione iniziale e come vado a correlarla nel punto del codice che dovrebbe eseguire il file sonoro?
alecav

Has thanked: 0 time
Have thanks: 0 time

Re: verifica piattaforma

Messaggioby francof » gio mar 02, 2017 8:26 pm

ciao,

io per eseguire del codice solo se su dispositivo mobile ho utilizzato questo:
Codice: Seleziona tutto
if the environment is not "mobile" then
     ...
    else
       ...
end if

franco
Ultima modifica di francof il ven mar 03, 2017 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
francof

Has thanked: 6 time
Have thanks: 1 time

Re: verifica piattaforma

Messaggioby alecav » ven mar 03, 2017 11:49 am

ok grazie.
alecav

Has thanked: 0 time
Have thanks: 0 time

Return to Generale