Welcome
Benvenuto sul forum livecode italia

Stai vedendo il forum come ospite, che limita il tuo utilizzo del forum. Se ti registri sul forum, avrai la possibilità di pubblicare post e risposte, comunicare privatamente con gli altri membri, e altre funzioni. In aggiunta, i membri registrati vedono meno pubblicità. Registrarsi è veloce, semplice, e assolutamente gratuito (oltre che a liberarci da molto spam), quindi vai su ucp.php?mode=register e unisciti alla nostra comunità.

Migrazione da Director a Livecode - chi mi aiuta sul mobile?

Qui si trattano argomenti che hanno a che fare su Livecode

Migrazione da Director a Livecode - chi mi aiuta sul mobile?

Messaggioby WillyPinguino » gio mar 17, 2016 2:25 am

Salve a tutti di nuovo...

questo progetto è talmente incasinato che tornerò a tormentarvi più e più volte con domande tecniche, ma questa volta la questione è diversa, riguarda le risorse umane e il tempo a disposizione...

insomma, io prevedo di metterci dai 20 ai 30 giorni a ricreare in livecode il progetto di questo cdrom, ma basterebbe un piccolo imprevisto ad allungare i tempi, e sopratutto... non ho idea di cosa voglia dire lo sviluppo per iOS e Android

non conosco i tool di sviluppo a cui livecode si deve interfacciare, non conosco i modelli di distribuzione, non ho idea di quali siano i tempi necessari per migrare un progetto nato su pc verso il mobile, e sopratutto non credo di avere il tempo per imparare...

QUINDI

c'è tra gli utenti del forum qualcuno in grado di aiutarmi (ovviamente retribuito) nell'ultima fase, vale a dire, una volta prodotto il progetto completo che giri su win, mac e linux a testare e produrre l'.app e l'.apk del progetto e mi spieghi come funziona la messa on line degli stessi?

l'ideale sarebbe qualcuno che abbia già esperienza di sviluppo di app multimediali per piattaforme mobile (o anche giochi, non penso che le skill necessarie siano molto diverse) ovviamente usando LiveCode e che magari si trovi nel triveneto (io vivo e lavoro a Udine), che possa già ora farmi un preventivo sul costo dell'operazione e che possa, verso la metà di aprile o poco dopo, dedicarmi il tempo necessario alla produzione dell' app/apk al suo debug ed alla sua distribuzione. e che magari possa emettere fattura :P
WillyPinguino

Has thanked: 0 time
Have thanks: 1 time

Return to Generale